Image module
Degustazione in cantina

Cosa faremo
Visiterai un’azienda in equilibrio tra tradizione e innovazione. Attraverso la storia della mia famiglia, ti accompagnerò a scoprire ogni angolo della cantina da dove nasce il vino fino al suo confezionamento e alla sua spedizione in oltre 60 paesi. Le macchine di ultima generazione saranno spiegate e se possibile viste in funzione.

La nostra cantina ottiene la certificazione Casa Clima Wine, limitiamo l’impatto sull’ambiente e questa filosofia sarà protagonista per tutto il corso della nostra visita. Alla fine del percorso, una degustazione guidata di tre vini terminerà la visita.
Infine sarò felice di ospitarti per un pranzo presso i locali di famiglia, La Fenice o La Lugana Trattoria in base alla disponibilità, in riva al lago di Garda a soli 2km dall’azienda. Un luogo magico in cui potrete rilassarvi tra il suono delle onde lacustri e la fantastica vista della penisola con il suo castello. Pranzerete con un piatto unico “L’Amarone nel piatto”: risotto all’Amarone mantecato al formaggio Monteveronese e carpaccio di manzo con ristretto all’Amarone e scaglie di Grana, con un assaggio di Amarone Ca’ dei Frati Pietro Dal Cero. Sono laureata in lettere, amo raccontare la mia realtà.

Cos’altro dovresti sapere
Per lo spostamento dall’azienda al locale per pranzare non sono previsti mezzi di trasporto. Ogni cliente autonomamente deve provvedere allo spostamento.

PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI
phone:

+39 0309 19003 / +39 0305 530174