HOTEL FOR FAMILY
AND BUSINESS SOLUTION
Relax sul Lago di Garda
L’Hotel Lugana Parco al Lago è la soluzione perfetta per famiglie e soggiorni di lavoro. Lo scenario incantevole immerso nel verde, una vista incredibile sul lago di Garda, sommati a un mix di eleganza e comfort rendono l’Hotel Parco al Lago a Lugana di Sirmione, il luogo ideale per i tuoi viaggi di lavoro o in famiglia.
Le nostre camere, in gran parte con vista lago, sono tranquille e silenziose. Potrete rilassarvi godendo della vista incantevole o esplorando i dintorni con le bici, sempre noleggiabili alla reception.
Il personale multilingue vi accoglierà 24h su 24h e sarà disponibile per ogni esigenza. La colazione, in terrazza o nel salone, offre un ricco buffet dolce e salato. Croissant e torte artigianali sono di nostra produzione e provengono dalla pasticceria di famiglia accanto all’hotel.
Camera Doppia Standard
La doppia standard è la nostra camera base, senza vista lago. Questa soluzione è perfetta per chi desidera un semplice alloggio per la notte. Dotata di tutti i servizi fondamentali, la doppia standard è ideale per i soggiorni di lavoro.
Camera Doppia Superior
Camera Tripla Standard
La tripla standard è la soluzione ideale per famiglie, colleghi o amici che vogliono condividere la stanza. Questa soluzione è perfetta per chi desidera una camera semplice per la notte, dotata di tutti i servizi fondamentali.
Camera Tripla Superior
Family Suite per 2/4 pers.
La family suite è una soluzione pensata per quelle famiglie che desiderano un soggiorno di lusso e relax. Lasciati coccolare dalla camera matrimoniale vista lago, dalla vasca idromassaggio e goditi la privacy data dal corridoio che separa le camere. Con la nostra suite vivrai momenti di puro relax sul meraviglioso Lago di Garda.